Uno specchio per creare la giusta atmosfera: Villeroy & Boch presenta More To See Lite
Villeroy & Boch è un brand che tutti conoscono più che bene, leader nel settore dei prodotti in ceramica, produttore anche di molti altri accessori e complementi per il bagno e per la sala da pranzo. È un brand fondato nel 1748 che da sempre cerca di coniugare tradizione e innovazione, con uno stile inconfondibile.
Villeroy & Boch ha da poco presentato una nuova linea di specchi, che prende il nome di More To See Lite, specchi che meritano di essere scoperti da tutti coloro che amano curare la loro casa perché sono da considerarsi come un piccolo ma importante valore aggiunto per il bagno ma anche per ogni altra stanza, capaci di completare ogni ambiente e anche di creare la giusta atmosfera. Andiamo a scoprire insieme allora tutte le loro caratteristiche.
La nuova collezione More to See Lite di Villeroy & Boch
I nuovi specchi della collezione More To See Lite hanno un design senza tempo che permette di inserirli in ogni bagno, sia esso arredato in modo ultramoderno o con uno stile classico. Sono in possesso di un’illuminazione ad effetto che permette di rendere lo specchio ancora più funzionale e che offre la possibilità di creare la giusta atmosfera in base ai diversi momenti della giornata.
L’illuminazione è LED, offrono il maggiore risparmio energetico e con la maggiore durata oggi disponibili in commercio, un’illuminazione che grazie alla funzione emotion può essere regolata in modo da creare la giusta atmosfera. È possibile ad inizio giornata selezionare una luce naturale per poter radersi al meglio o per truccarsi, mentre la sera, quando si ha bisogno di un grande senso di relax, è possibile scegliere una luce più soffusa. Grazie a questo sistema di illuminazione, i lati dello specchio garantiscono sempre una luce uniforme e per gestirla è sufficiente un touch.
Ricordiamo che questi specchi sono disponibili in diverse forme, in modo che sia semplice soddisfare il gusto personale di ognuno. Nello specifico le forme disponibili sono tonda, rettangolare e con angoli smussati. Molte anche le misure in modo da soddisfare ogni esigenza di spazio, per specchi che sono perfetti per i bagni in assoluto più grandi, ma anche per i bagni minuscoli, come ad esempio quelli dedicati agli ospiti. Doveroso poi ricordare che è anche possibile acquistare separatamente Zigbee. Grazie allo smart light control l’illuminazione LED degli specchi può essere gestita tramite app oppure direttamente tramite comando vocale, per una casa domotica e al passo con i tempi che corrono.
Specchi perfetti per tutte le stanze della casa
È vero, i nuovi specchi della collezione More To See Lite di Villeroy & Boch sono perfetti per il bagno. A nostro avviso però si tratta di specchi che possono essere inseriti senza alcuna difficoltà anche in altre stanze della casa. Possono essere posizionati all’ingresso oppure in un corridoio, così da creare il giusto gioco di riflessi e rendere questi spazi molto più ampi di quanto in realtà non siano. Possono essere inseriti in camera da letto, perfetti per la camera patronale, ma anche per la camera degli ospiti. E che cosa ne dite di inserirli anche in una stanza adibita a cabina armadio? Anche qui possono risultare davvero molto utili, specie se in questa stanza si desidera anche truccarsi e pettinarsi oppure completare il proprio look con molti diversi accessori e gioielli. Anche nella zona giorno questi specchi possono trovare il luogo ideale per essere posizionati, specialmente nei soggiorni di più piccole dimensioni dove si sente la necessità di far respirare in modo più intenso l’ambiente e di poter creare in ogni momento della giornata diverse tipologie di atmosfere. Provare per credere!