Ristrutturazioni

Come i serramenti in pvc accrescono il valore della vostra casa.

{CAPTION}

Quando si tratta di vendere un immobile si verifica sempre se la condizione in cui si trova al momento della vendita, rappresenta un incentivo per gli eventuali compratori o viceversa un deterrente. Immobili obsoleti, malandati e palesemente poco salubri fanno scappare i potenziali acquirenti, facendo slittare in avanti la data della vendita.

Chi ha intenzione pertanto di vendere il proprio immobile dovrà fare in modo che esso abbia il maggior appeal possibile nei confronti dei prospect e qualora non lo abbia, effettuale delle migliorie più o meno importanti.

Insieme all'azienda Gioma srl che si occupa di serramenti Udine, vedremo come installare serramenti di ultima generazione su un edifici ne migliori l'appeal nei confronti degli acquirenti accrescendo inoltre il valore della casa.

Il serramenti più moderni sono pensati per garantire all'immobile sui quali vengono installati il massimo isolamento sia termico che acustico.

Migliorare l'isolamento termico di una casa significa evitare che i serramenti siano il mezzo attraverso il quale si disperda il calore del riscaldamento e si insinuino gli spifferi e l'umidità causa della fastidiosa muffa. Questo concretamente significa due cose: la prima è avere una casa molto salubre, asciutta, calda d'estate e fresca d'inverno. La seconda invece significa evitare di sprecare risorse energetiche per condizionamento e riscaldamento e di conseguenza avere bollette di luce e gas più contenute.

Con riferimento all'isolamento acustico, i nuovi serramenti possono abbattere sensibilmente il rumore causato da una strada trafficata o dalla vicinanza con un aeroporto, migliorando così la qualità del sonno e più in generale il benessere casalingo di chi ci abita.

Senza contate che particolari marchi di infissi come per esempio la Finstral, hanno sviluppato un apposito tipo di serramenti si presta particolarmente bene all'eventualità di una ristrutturazione, poiché per installazione dei nuovi infissi non sono necessarie opere murarie. Un particolarità che evita a chi si trova davanti alla necessità di una ristrutturazione il disagio di polvere e calcinacci.

Questo ottimale isolamento termico garantito da tutte le caratteristiche appena illustrate accresce il valore dell'immobile aumentandone non di rado la classe energetica. Un fattore questo che può permettere ad un proprietario di alzare le sue richieste sia in caso di vendita sia in caso di affitto. Senza contare la sostituzione dei serramenti migliorano la classe energetica di un immobile in modo meno invasivo e costoso, se confrontati con altri interventi più importanti come per esempio il rifacimento di un tetto o la realizzazione di un cappotto termico.