Pareti della cucina? Decoriamole con la carta da parati
Le cucine completamente bianche saranno per sempre in stile, ma è tutta un’altra cosa poter distinguere la tua cucina da quella degli altri. E non c’è nulla di meglio che decorarle con la bellezza della carta da parati.
Dai delicati motivi neutri ai vivaci motivi floreali – e un cesto di frutta traboccante di design a tema cucina stravagante – le odierne opzioni di carta da parati offrono colori e fantasie perfetti per tutti gli stili di cucine. I produttori più in voga grazie a servizi seo agenzia riescono a proporre trame davvero eclatanti.
Poiché la maggior parte delle pareti della cucina è coperta da mobili e finestre, non è necessario investire in una grande quantità di carta da parati per avere un grande impatto. Inoltre non devi impegnarti in tutta la cucina. Inizia in piccolo creando un muro diverso, trasformando un angolo squallido in un accogliente angolo da pranzo, foderando il retro dei tuoi armadi o scaffali, o aggiungendo un po’ di sapore, della varietà visiva, alla tua dispensa. Per completare il tuo nuovo look, abbina lo sfondo con un nuovo strato di vernice
Crea una parete focale in cucina con la carta da parati
Dai alla tua cucina un bel punto focale, tappezzando solo una parete. Non aver paura di pensare fuori dagli schemi quando si sceglie un modello. Lascia che la tua cucina rispecchi la tua personalità con un design che ti parla. Rendi le tue scelte cromatiche ancora più coinvolgenti grazie all’utilizzo di una graziosa e pratica piastrella metropolitana bianca nelle aree di lavoro della cucina. Chi ha blog di design e sfrutta il poter del web developer dà i giusti consigli su come rendere speciali i nostri spazi.
Usa lo sfondo per trasformare un angolo squallido in un invitante spazio da pranzo in cucina. Ad esempio si potrebbe optare per, una vivace carta da parati a motivi di limone, che fa da scenario ad un ambiente luminoso e allegro per la colazione.
Un tocco nuovo e inaspettato
Aggiungi un tocco inaspettato di modello a una cucina silenziosa coprendo le porte del frigorifero con una bella carta da parati. Ad esempio si può dare al noioso frigorifero bianco una nuova vita con un motivo floreale disegnato a mano. Per completare il tutto può essere applicata la tradizionale carta da parati con pasta per carta da parati, per impermeabilità e sigillato con poliuretano.
I laboriosi spazi utilitari della tua casa non devono essere noiosi. Invece, usa una bella carta da parati per trasformare la tua dispensa in cucina nel tuo scrigno segreto.
Lo sfondo diventa un’opera d’arte quando è contenuto in una piccola area. Con solo un piccolo sfondo, puoi facilmente creare uno spazio ideale intorno al piano di cottura. Magari coprendolo con coperchio di vetro protettivo che lo mantiene incontaminato e facile da pulire.